EU Summit on inflammation resolution

Evento del: 12/06/2021

Il 12 giugno dalle 14.00 alle 18.30 Metagenics Academy organizzerà  l’EU SUMMIT ON INFLAMMATION RESOLUTION – SPM new innovative solution, un’esperienza virtuale esclusiva che affronterà il tema delle proresolvine e le loro applicazioni cliniche per il trattamento delle patologie infiammatorie.

Un evento internazionale senza precedenti che vedrà alternarsi, su palco virtuale, i maggiori esperti mondiali sull’argomento: Charles Serhan (scopritore delle proresolvine e professore all’università di Harvard) e un panel di punta dei massimi esperti europei: Joan Claria, Giovanni Scapagnini, Loukman Omarjee, Nicola Biagio Mercuri, Valerio Chiurchiù e Vincent Castronovo.

La partecipazione è gratuita ma con iscrizione obbligatoria nel sito: https://www.europeansummitspm.eu/it/

Il Summit è stato organizzato con il patrocinio di: Accademia di Medicina di Torino, AMIA Anti-Aging Medical Association, Brain & Malnutrition, Scuola del Microbioma di Torino, SINUT Società italiana di nutraceutica.

SCARICA IL PROGRAMMA