BUON COMPLEANNO B&M!

5 settembre 2019: B&M compie 8 anni!

La ONLUS nasce nel settembre 2011, quando i soci fondatori Gianni Pezzoli, Michela Barichella, Erica Cassani, Gaetano Francese e Chiara Pusani hanno approvato lo statuto ed eletto all’unanimità il Direttivo indicando Laura Iorio come Segretario dell’Associazione e il Presidente Onorario Benvenuto Cestaro.

B&M Association è un’associazione scientifica no profit che ha lo scopo di sostenere e promuovere attivamente la Nutrizione come cura e prevenzione della malnutrizione sia in eccesso (obesità e sovrappeso) sia in difetto (nei soggetti deboli e a rischio di malnutrizione). In particolare, si prefigge di ridurre la malnutrizione in difetto nei pazienti ricoverati, nei soggetti malati, anziani e in tutte le persone che non vogliono o non sono in grado di nutrirsi autonomamente, oppure non ne hanno i mezzi. Infine ricordiamo l’obiettivo di diffondere le linee guida per una Sana e corretta alimentazione.

Scopri chi siamo

Guarda le nostre attività!