B&M diventa ETS

E' con gioia che vi annunciamo che la nostra Associazione, fondata nel 2011 e riconosciuta come Onlus fino ad oggi, nell'ultimo anno ha lavorato per adeguarsi alla normativa vigente in merito al Settore Politiche del lavoro e welfare. Con l'entrata in vigore del RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore), le Onlus necessitano la conversione in enti del Terzo Settore.

B&M si è adeguata alla nuova normativa e ha quindi provveduto al cambio Statuto e alla registrazione RUNTS, diventando ufficialmente un Ente del Terzo Settore (ETS).

SI APRE QUINDI LA STRADA VERSO NUOVI ORIZZONTI!

Sul nostro sito, nella sezione Società, è possibile visionare il nuovo Statuto.

Nella sezione Progetti sono disponibili i nostri racconti "africani", gli Atlanti "Ricette e immagini", le nostre attività sul territorio e molto altro ancora!

Continuate a seguirci sui Social (Instagram, Facebook e LinkedIn) e a sostenere i nostri Progetti!